Calcio
Come vedere Fiorentina-West Ham in tv gratis e in chiaro: palinsesto, programma, orario, streaming Finale Conference League
La Fiorentina cerca l’impresa. La compagine allenata da mister Vincenzo Italiano, infatti, è pronta per la Finale della Conference League 2023. La partita si giocherà mercoledì 7 giugno alle ore 21.00 alla Eden Aréna di Praga e metterà di fronte Cabral e compagni al temibile West Ham.
Si annuncia un match davvero emozionante, con i viola che cercheranno di mettere le mani sulla seconda coppa europea della loro storia, dopo aver già messo in bacheca una Coppa delle Coppe (la prima edizione) nel 1960-1961. Come detto, però, dall’altra parte del campo la rivale non sarà semplice e saranno gli Hammers.
I londinesi, che hanno vissuto una annata non semplice in Premier League, salvandosi solamente nelle ultime giornate, hanno a disposizione diversi giocatori importanti, su tutti Paquetà e Rice. La Fiorentina, dal canto suo, vuole continuare a sognare dopo un percorso europeo davvero eccellente, culminato con la splendida rimonta in casa del Basilea in semifinale.
La Finale di Conference League 2023 sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.
CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023
Mercoledì 7 giugno
Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW
PROGRAMMA FINALE CONFERENCE LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport e TV8
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse