Basket

Cosa è successo tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: come si è arrivati alla rissa tra giocatori e tifosi

Pubblicato

il

Una scena di quelle che vorresti cancellare in fretta, quella successa al termine di gara-2 di finale scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Dopo il successo dei meneghini, che si sono portati per 2-0 nella serie, è andato in onda uno spot di quelli che non vorresti mai vedere per il tuo sport, con una vera e propria rissa tra alcuni giocatori ospiti e dei tifosi.

Il tutto è avvenuto mentre le due squadre stavano dirigendosi verso gli spogliatoi al termine di una sfida avvincente, dove le ‘scarpette rosse’ hanno avuto la meglio per 79-76. Mentre i giocatori di Bologna stavano sfilando per guadagnare gli spogliatoi, un supporter di casa ha spinto e probabilmente insultato Milos Teodosic, che non ha per niente preso bene l’accaduto.

Il playmaker serbo non ha preso bene l’accaduto, avventandosi sul tifoso superando il nastro di demarcazione tra le zone e strattonandolo fortemente. Nel parapiglia ci finisce anche Daniel Hackett, uno degli ex di giornata avendo vestito il biancorosso dal 2013 al 2015, che appare nervosissimo. C’è bisogno dell’intervento della security e degli altri giocatori per sedare il tutto.

Anche i giocatori di Milano si sono adoperati in prima persona per tentare di spegnere la miccia, poiché l’alterco è avvenuto in una zona dove solitamente prendono posto le famiglie dei giocatori. Il tifoso è stato individuato e portato via dalla security, ma ora bisognerà capire quali saranno le conseguenze per i coinvolti in questo spiacevolissimo episodio.

I VIDEO DELLA RISSA POST GARA 2

 

Credit: Ciamillo

Exit mobile version