Calcio
Croazia-Spagna stasera in tv: canale in chiaro, orario, programma, streaming Finale Nations League
Si avvicina sempre di più la Finale della UEFA Nations League. La competizione continentale è oramai arrivata all’ultimo atto e a giocarsi il trofeo e la gloria, saranno due Nazionali in particolare: la Croazia di Zlatko Dalic e la Spagna di Jose Luis De La Fuente. Le due formazioni sono arrivate sino in fondo e faranno di tutto per uscirne vincitrici: un percorso perfetto da una parte e dall’altra ma ora manca solamente la ciliegina sulla torta.
A partire dalle ore 20.45 all’interno del De Kuip di Rotterdam, Modric e compagni così come Morata e compagni, si scontreranno nella Finale del torneo. Entrambe le Selezioni arrivate primi nei rispettivi gironi, sono poi approdate nella Final Four che si sta disputando in Olanda. I croati hanno superato, con un netto 2-4, i padroni di casa del ct Ronald Koeman, spazzati via ma solamente ai tempi supplementari dopo una gara avvincente. Le Furie Rosse, invece, hanno eliminato in semifinale al De Grolsch Veste di Enschede, l’Italia di Roberto Mancini: 2-1 con Joselu decisivo nei minuti finali.
Adesso non resta che giocare la Finale, domenica 18 giugno a partire dalle 20.45 al De Kuip. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Croazia-Spagna, match valido per la Finale della UEFA Nations League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 in chiaro, sui canali Sky Sport Football (Canale 203), e in diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.
CALENDARIO CROAZIA-SPAGNA
Domenica 18 giugno
Ore 20.45 Croazia-Spagna – Diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.
PROGRAMMA CROAZIA-SPAGNA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Croazia-Spagna:
- Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
- Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati, Rai Play.
Foto: LaPresse