Calcio

Dall’Arabia Saudita insistono: rilancio per Allegri

Pubblicato

il

Dall’Arabia Saudita non demordono e, al contrario, rilanciano. L’obiettivo, dopo essersi assicurati giocatori come Cristiano Ronaldo e Karim Benzema, è riuscire a strappare il sì anche di allenatori di fama internazionale.

Gli occhi degli emissari sauditi e dell’Al Hilal in particolare, sono caduti su Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus si trova in vacanza a Montecarlo dove ha incontrato gli uomini della Saudi League.

Nonostante la contrarietà espressa dai tifosi sui social, ai 20 milioni annui di euro per tre stagioni di ingaggio, ora è stato aggiunto un bonus alla firma di un’altra decina di milioni di euro per convincere il tecnico.

Allegri ha un contratto fino al 2025 con il club bianconero ed è appena stato riconfermato dall’ad Maurizio Scanavino, tuttavia dall’Arabia Saudita tentano il livornese con un ricco ingaggio.

Anche perché i dubbi sulla conferma di Allegri in seno alla Juventus non mancano e anche lo stesso allenatore non è rimasto soddisfatto dal fatto che alcune decisioni strategiche – come la scelta del nuovo ds – siano state prese senza consultarlo.

Foto: LaPresse

Exit mobile version