Roland Garros
Djokovic-Ruud oggi in tv, Finale Roland Garros 2023: orario 11 giugno, programma, streaming
Oggi, domenica 11 giugno, non prima delle 14.30, Novak Djokovic e Casper Ruud si affronteranno nella Finale del singolare maschile del Roland Garros 2023. Sul campo Philippe Chatrier andrà in scena una partita dai mille significati: da un lato il serbo va a caccia del 23° Slam in carriera e dall’altro il norvegese cercherà di vincere il primo titolo Major del suo percorso agonistico.
LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-RUUD DALLE 14.30
Djokovic è reduce dal successo in semifinale nella partita più attesa del torneo contro il n.1 del mondo, Carlos Alcaraz. Una sfida molto condizionata dai crampi che hanno colpito l’iberico, impossibilitato a muoversi normalmente dall’inizio del terzo set in avanti. Un vero peccato per gli appassionati di tennis che speravano di potersi godere un grande spettacolo.
Ci proverà Ruud, quindi, a fermare la corsa del campione di Belgrado, dopo aver fatto vedere nella semifinale contro il tedesco Alexander Zverev di essere in forma. Certo, i precedenti non sorridano allo scandinavo, visto che nei quattro precedenti ha sempre vinto Djokovic. Non resta che godersi lo spettacolo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Djokovic-Ruud, Finale del singolare maschile del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 HD; in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO FINALE ROLAND GARROS 2023
Domenica 11 giugno – Court Philippe Chatrier – Ore 11.30
Su-Wei HSIEH (TPE)/Xinyu WANG (CHN) vs Leylah FERNANDEZ (CAN)/Taylor TOWNSEND (USA) [10]
Non prima delle 14.30
Novak DJOKOVIC (SRB) [3] vs Casper RUUD (NOR) [4]
PROGRAMMA FINALE ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport1 HD
Diretta streaming:eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse