Calcio

Dove vedere Fiorentina-West Ham in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro: canale, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Sky, DAZN, TV8 e Now TV. Oppure i maxischermi installati allo stadio Artemio Franchi di Firenze visibili dalla tribuna Maratona e dalla curva Fiesole, quanto meno per chi abita nel capoluogo toscano. Sono queste le alternative a disposizione di tifosi e appassionati per vedere la finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham, in programma questa sera a partire dalle ore 21. Una partita, quella che si gioca all’Eden Arena di Praga, che porta dritta in Europa League. E può dunque salvare la stagione di entrambe le squadre.

Sia la Viola che gli Hammers hanno ottenuto un po’ meno di quanto auspicato. La squadra di Vincenzo Italiano, dopo il settimo posto in Serie A del 2021-22, grazie a una seconda parte di stagione in crescendo ha chiuso ottava in campionato e ha conquistato anche la finale di Coppa Italia. Ma all’inizio ha stentato parecchio, faticando a trovare gioco e risultati. E infatti se questa sera non riuscirà a vincere resterà fuori dall’Europa – a meno che l’Uefa non escluda la Juve dalle competizioni europee -. Ancor peggio ha fatto l’undici di David Moyes, che nonostante i tanti giocatori di qualità presenti in rosa è arrivato 14esimo in Premier League lottando a lungo nei bassi fondi della classifica.

Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora

Ecco perché la finale di Conference League rappresenta un crocevia determinante per entrambe. Una partita che sarà trasmessa in diretta sia in televisione che in streaming. E che in quanto evento di rilevanza nazionale sarà visibile a tutti grazie a TV8, che la metterà in onda in chiaro sui propri canali (125 del satellitare di Sky e 108 del digitale terrestre). La piattaforma dovrebbe inoltre garantire lo streaming gratuito sul proprio sito web. Per quanto concerne i servizi a pagamento, gli abbonati di Sky potranno godersi la sfida su quattro canali contemporaneamente – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 – oppure in streaming su Sky Go. Le alternative, sempre in streaming, sono DAZN e Now TV.

Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere Fiorentina-West Ham, finale dell’edizione 2022-23 della Conference League. 

CALENDARIO FIORENTINA-WEST HAM

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e su Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now TV

PROGRAMMA FIORENTINA-WEST HAM: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  TV8, gratis e in chiaro; Sky Sport (201, 202, 213 e 251), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, Sky GO e Now TV, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version