Calcio
Dove vedere Italia-Olanda in tv: orario, canale, programma, probabili formazioni
Sono tante le situazioni particolari di Italia-Olanda, che vale la possibilità di chiudere al terzo posto la Nations League 2023 e, dunque, di dare al calcio tricolore quantomeno una buona soddisfazione. Quest’oggi gli azzurri cambieranno parecchio, ma non solo loro.
E accadrà (forse) a cominciare dalla porta, dove Mancini sembra poter schierare più Meret di Donnarumma, ma anche davanti c’è ampia chance di vedere in campo Retegui. Dall’altra parte, ci saranno parecchi cambi anche per Koeman. E sarà anche, quello in panchina, un confronto tra allenatori che, da giocatori, erano coesistenti. E, anzi, fu l’olandese a togliere all’italiano quella che nei fatti è stata l’ultima edizione della Coppa dei Campioni così denominata prima che tutto cambiasse.
Italia-Olanda, finale per il 3° e 4° posto della Final Four di Nations League 2023, si giocherà oggi alle ore 15:00. sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 e Sky Sport Football (203) e in diretta streaming su RaiPlay, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la Diretta Live testuale del match.
CALENDARIO ITALIA-OLANDA OGGI
Domenica 18 giugno
Ore 15:00 Olanda-Italia – Diretta su Rai2, Sky Sport Football (203)
PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA (4-2-3-1): Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, De Jong; Koopmeiners, Malen, Lang; Gakpo. CT: Koeman
ITALIA (4-3-3): Meret; Toloi, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Pellegrini, Cristante, Frattesi; Gnonto, Retegui, Raspadori. CT: Mancini
PROGRAMMA ITALIA-OLANDA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2 e Sky Sport Football (203)
Diretta streaming: RaiPlay, Sky Go e Now Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse