Seguici su

Calcio

Dove vedere la Finale di Conference League in streaming? Fiorentina-West Ham gratis e in chiaro: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Trofeo Conference League

La Finale della UEFA Conference League 2022/23 sta oramai arrivando. Manca sempre meno all’ultimo atto della terza competizione europea per club. A essere rimaste in corsa, dopo un cammino lunghissimo, sono solamente due compagini: la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il West Ham di David Moyes. Un incontro affascinante tra due formazioni che sanno regalare spettacolo e faranno di tutto per sollevare al cielo di Praga il trofeo.

La sfida si disputerà all’interno dell’Eden Arena, situata nella capitale della Repubblica Ceca, a partire dalle ore 21.00. Da una parte ci sarà la Viola. I toscani scenderanno in campo per la seconda volta quest’anno in una Finale. Hanno già giocato, e perso, quella di Coppa Italia con l’Inter. Ma la voglia di dare un’ulteriore scossone e conquistare il tanto agognato trofeo, in una stagione comunque più che positiva, è tanta. Italiano è pronto a riscattarsi.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Dall’altra parte del terreno di gioco, però, ci saranno gli Hammers che, seppur non abbiano brillato in Premier League (14esimo posto), in Europa hanno sempre giocato con un altro spirito. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-West Ham, match valido per la Finale della UEFA Conference League 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203) e in diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

CALENDARIO FIORENTINA-WEST HAM

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham– Diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

PROGRAMMA FIORENTINA-WEST HAM: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: TV8 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità