Seguici su

Calcio

Empoli-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il sabato della trentottesima e ultima giornata di Serie A vedrà, tra le altre partite, lo scontro tra Empoli e Lazio allo stadio Castellani, con calcio di inizio alle 21.00. Una partita che non vede sul piatto troppi interessi, anche se proprio per questo potremmo attenderci una partita aperta tra due squadre a cui piace giocare il pallone.

Gli ospiti, ormai sicuri del posto in Champions League, hanno un solo obiettivo, conservare il secondo posto in campionato alle spalle del Napoli. Ma la squadra di Sarri potrebbe farcela anche senza giocare; se l’Inter non dovesse vincere con il Torino, la seconda piazza sarebbe garantita.

Poco da segnalare invece in casa Empoli, che è certa della permanenza in massima serie per la terza stagione consecutiva, eguagliando così il proprio record. La squadra di Zanetti vorrà salutare al meglio il proprio pubblico con una prestazione gagliarda, come visto spesso durante l’annata.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario e il programma di Empoli-Lazio, valevole per la 38ma giornata di Serie A, che si giocherà sabato 3 giugno alle 21.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO EMPOLI-LAZIO

Sabato 3 giugno

Ore 21.00 Empoli-Lazio − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA EMPOLI-LAZIO

Sabato 3 giugno

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO

  • EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. All. Zanetti.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità