Calcio

Empoli-Lazio quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ritorno a Empoli per Maurizio Sarri che domani sera, sabato 3 giugno, affronterà gli azzurri nella 38ma e ultima giornata di Serie A con la sua Lazio.

Il match, che sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, si giocherà alle 21.00 al Castellani.

Entrambe le formazioni hanno raggiunto i rispettivi obiettivi: i toscani sono salvi, mentre i biancocelesti hanno strappato un pass per la prossima Champions League.

La Lazio, in ogni caso, cercherà di conquistare punti utili per chiudere in seconda posizione, lasciandosi alle spalle l’Inter.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Paolo Zanetti confermerà il 4-2-3-1 con Stojanovic, Ismajli, Lupetto, Parisi in difesa davanti a Vicario. Grassi e Bandinelli agiranno in mediana, con Akpa Akpro, Fazzini e Cambiaghi dietro a Piccoli.

Formazione tipo, invece, per Maurizio Sarri. Provedel tra i pali, Lazzaro e Hysaj terzini, con Casale e Romagnoli centrale. Vecino sarà affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco, Felipe Anderson e Zaccagni supporto di Immobile.

Di seguito il calendario e il programma di Empoli-Lazio, valevole per la 38ma giornata di Serie A, che si giocherà sabato 3 giugno alle 21.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO EMPOLI-LAZIO

Sabato 3 giugno

Ore 21.00 Empoli-Lazio − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA EMPOLI-LAZIO

Sabato 3 giugno

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO

  • EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. All. Zanetti.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Foto: LaPresse

Exit mobile version