Equitazione

Equitazione, Global Champions League: Stockholm Hearts profeti in patria! Riesenbeck International sempre primi in classifica

Pubblicato

il

A Stoccolma si è tenuta una nuova tappa della Global Champions League 2023. La gara, da due round, tenutasi sul campo gara svedese si è conclusa. Ecco come sono andate le cose nel dettaglio.

La vittoria è andata ai padroni di casa dei Stockholm Hearts, trio formato da Malin Baryard-Johnsson (su H&M India), Peder Fredricson (Hansson WL) e dal belga Olivier Philippaerts (H & M Legend of love), che con il crono complessivo di 143.02 secondi, e senza penalità, è riuscita a precedere il resto delle squadre partecipanti.

Al secondo posto invece si sono piazzati gli Scandinavian Vikings, quartetto interamente svedese (141.81, ma con 4 penalità), mentre in terza piazza si sono sistemati i teutonici dei Riesenbeck International (143.07, anche loro con 4 penalità).

In classifica generale, gli stessi Riesenbeck International confermano il loro primato a quota 153 punti, davanti al Madrid in Motion (134) e ai Paris Panthers (128), con gli Stockholm Hearts quarti a 126 punti.

Domenica pomeriggio, dalle ore 13.45 appuntamento ancora a in quel del campo gara di Stoccolma: si passa dalla Global Champions League al Global Champions Tour, dal contest a squadre a quello individuale.

Foto: Lapresse

Exit mobile version