Calcio

Europei Under 21 oggi: chi gioca, calendario partite 21 giugno, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, mercoledì 21 giugno, si inizierà con l’Europeo Under 21. La manifestazione continentale si giocherà tra due Nazioni: la Georgia e la Romania. Le formazioni che prenderanno parte a questa 24esima edizione sono ben 16, rispetto alle 53 che invece hanno disputato le Qualificazioni. I gironi saranno quattro e formati da altrettante compagini. E occhio perché ci si aspetta un grande spettacolo dal qui all’8 luglio, data della Finale; sperando di trovare fino in fondo anche l’Italia del ct Paolo Nicolato.

Ma in data odierna si disputeranno le prime quattro gare dell’Europeo Under 21 del 2023. A partire dalle ore 18.00, a esordire, ci saranno ben sei Nazionali. Uno dei paesi ospitanti, la Georgia, dovrà vedersela con il Portogallo nel match valido per il 1° turno del Gruppo A. Nello stesso girone big match tra Belgio e Olanda e allo stesso orario. Sempre allo medesimo orario, ma per il Gruppo B, scenderanno in campo l’Ucraina e la Croazia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Non dimentichiamoci poi dell’ultima sfida, quella delle 20.45, che vedrà scontrarsi la Romania (altro paese ospitante) e la Spagna dei pari età. Insomma siamo al nastro di partenza e mancano sempre meno ore al fischio d’inizio del torneo (in attesa dell’Italia che giocherà il 22 giugno contro la Francia e alle ore 20.45). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming delle partite dell’Europeo Under 21, con i match validi per la prima giornata della competizione.

CALENDARIO EUROPEI UNDER 21 OGGI

Mercoledì 21 giugno

Ore 18.00

Belgio-Olanda – Diretta tv su Rai Sport HD. Diretta streaming su Rai Play

Georgia-Portogallo – Non sono previste dirette tv o streaming

Ucraina-Croazia – Non sono previste dirette tv o streaming

Ore 20.45 – Romania-Spagna – Diretta tv su Rai Sport HD. Diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA EUROPEI UNDER 21: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Belgio-Olanda:

  • Diretta tv: Rai Sport HD.
  • Diretta streaming: Rai Play.

Georgia-Portogallo:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: –

Ucraina-Croazia:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: –

Romania-Spagna:

  • Diretta tv: Rai Sport HD.
  • Diretta streaming: Rai Play.

Foto: LaPresse

Exit mobile version