Calcio
Europei Under 21 oggi: chi gioca, calendario partite 24 giugno, orari, tv e streaming
La manifestazione è iniziata lo scorso 21 giugno, appena tre giorni fa, ma ha già regalato tantissime contrastanti emozioni. Stiamo ovviamente parlando dell’Europeo Under 21 che si sta disputando in Romania e Georgia e che proseguirà fino alla data della finalissima, in programma il prossimo 8 luglio. Un torneo avvincente sin qui, che ha messo in mostra diversi giocatori interessanti nonostante si sia giocato appena un turno.
La prima partita di ogni singolo girone è stata giocata ma, adesso, si può già pensare al secondo turno. Non a caso dal tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, si giocheranno quattro differenti partite valide per la seconda giornata di questa fase a gironi. Alle 18.00, saranno tre le Selezioni che calpesteranno diversi terreni di gioco. La Georgia (uno dei paesi ospitanti e inserita nel Gruppo A), dopo l’ottimo esordio con vittoria contro il Portogallo, se la vedrà con il Belgio fermo a quota un punto.
I portoghesi invece, si sconteranno con l’Olanda allo stesso orario. Per chiudere e sempre alle 18.00, ma per il Gruppo B, l’altro paese ospitante e dunque la Romania, dovrà scontrarsi con l’Ucraina. L’ultimo match di giornata sarà infine quello tra la Spagna e la Croazia. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi dell’Europeo Under 21, valide per il secondo turno di questa fase a gironi.
CALENDARIO EUROPEI UNDER 21 OGGI
Ore 18.00 Georgia-Belgio – 2° turno Gruppo A Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv
Ore 18.00 Portogallo-Olanda – 2° turno Gruppo A Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv
Ore 18.00 Romania-Ucraina – 2° turno Gruppo B Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv
Ore 20.45 Spagna-Croazia – 2° turno Gruppo B Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv
PROGRAMMA EUROPEI UNDER 21: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Georgia-Belgio:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: UEFA.tv
Portogallo-Olanda:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: UEFA.tv
Romania-Ucraina:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: UEFA.tv
Spagna-Croazia:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: UEFA.tv
Foto: LaPresse