Seguici su

Formula 1

F1, Alexander Albon: “Abbiamo accelerato con gli aggiornamenti. I sacrifici sono stati ripagati”

Pubblicato

il

Albon

Una gara in grande spolvero per Alexaner Albon. Il pilota della Williams ha infatti ottenuto una incoraggiante settima posizione al Gran Premio del Canada, accusando un gap di 1’00.813 rispetto a Max Verstappen, leader incontrastato della gara oltre che della classifica piloti.

Non poteva che essere dunque soddisfatto il thailandese naturalizzato britannico, il quale ha commentato le sue gesta in mixed zone, rimarcando i miglioramenti rispetto al GP della Spagna: “Abbiamo avuto molti problemi dopo Barcellona, ​per questo motivo abbiamo deciso di accelerare con gli aggiornamenti“.

Albon ha quindi lodato il lavoro del proprio team: “I ragazzi e le ragazze del team hanno lavorato giorno e notte per preparare questo pacchetto, abbiamo messo quindi tutto in questo fine settimana per essere in grado di ottenere dei punti per la squadra. Non potevamo quindi vanificare tutto questo sacrificio, siamo stati ripagati”. 

F1, Max Verstappen trionfa anche in Canada ed eguaglia le 41 vittorie di Senna. Buona rimonta delle Ferrari

Ricordiamo che il prossimo appuntamento del Mondiale di F1 sarà tra due settimane in Austria, nello specifico dal 30 giugno al 2 luglio.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità