Seguici su

Formula 1

F1, Christian Horner contro Nico Rosberg: “Ti diverti a criticare tutti da quando hai smesso di correre”

Pubblicato

il

Christian Horner

Senza peli sulla lingua. Presente nel giorno della gara di Barcellona, sede dell’ottavo round del Mondiale 2023 di F1, il campione del mondo di F1 del 2016, Nico Rosberg, si è occupato sia dell’interviste ai primi tre classificati della gara catalana che di andare anche un po’ a pungolare altri addetti ai lavori del paddock per conto di Sky Sports.

Tra questi, Christian Horner non ha particolarmente gradito le osservazioni di Rosberg. Il tedesco, infatti, ha criticato la prestazione del messicano Sergio Perez, che ha concluso in quarta posizione, rimontando dall’undicesima posizione in griglia, ma dietro alle due Mercedes di Lewis Hamilton e di George Russell, quest’ultimo 12° nello schieramento citato.

Davanti alle telecamere si è assistito a questo scambio di idee. “Hai detto che Perez ha fatto una buona gara, ma credo che sia stato molto più lento, soprattutto nel confronto con il suo compagno di squadra (Max Verstappen, il vincitore ndr), dal momento che il distacco è ampio“, le parole di Nico.

La risposta del Team Principal della Red Bull non si è fatta attendere: “Da quando hai smesso di correre, sei decisamente critico con tutti i piloti, ti diverti a farlo! Checo ha concluso in crescendo, con un ritmo decisamente buono“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità