Formula 1
F1, Daniil Medvedev al GP di Spagna: “Da piccolo vinceva sempre la Ferrari con Schumacher…” – VIDEO
Un ospite d’eccezione nel box della Ferrari quest’oggi a Barcellona, sede del weekend del GP di Spagna, ottavo round del Mondiale 2023 di F1. Sul circuito catalano, Daniil Medvedev, n.2 del mondo si è goduto lo spettacolo del time-attack odierno, probabilmente anche per staccare la spina e non pensare troppo a quanto è accaduto al Roland Garros, dove il russo è stato sconfitto in maniera molto sorprendente dal brasiliano Thiago Seyboth Wild.
Medvedev ha avuto modo di svelare la propria passione per le corse e la F1, in particolare per la Rossa, marchio che conosce da quando era bambino. “Sono ospite della Ferrari, è la prima volta che vivo un GP all’interno del paddock. Sono felice di essere qui. Da quando ero bambino, ho sempre sentito parlare della Ferrari“, ha detto il moscovita ai microfoni di Sky Sport.
“Ricordo quando la Rossa vinceva sempre con Michael Schumacher. Sei anni fa, poi, mi sono avvicinato con maggior interesse al Circus e la Ferrari è un marchio storico del Circus“, ha aggiunto Medvedev.
Di seguito il video dell’intervista completa:
VIDEO DANIIL MEDVEDEV: “SEGUIVO LA F1 DA BAMBINO, QUANDO LA FERRARI VINCEVA…”
[sc name=”video-sky-articolo”]
Foto: LaPresse