Seguici su

Formula 1

F1, Frederic Vasseur: “A Monaco non abbiamo espresso il potenziale della Ferrari, lo faremo a Barcellona”

Pubblicato

il

Frederic Vasseur

Un primo passo? Lo vedremo. Siamo nel weekend del GP di Spagna, ottavo round del Mondiale 2023 di F1. Sulla pista del Montmeló, la Ferrari si presenta con la voglia di invertire un trend negativo, avaro di soddisfazioni. A Montecarlo si è assistito alla fiera delle occasioni perdute e la macchina ha evidenziato le solite criticità nella gestione delle gomme.

A Barcellona vedremo una Rossa con modifiche e aggiornamenti che dovrebbero rendere la monoposto più guidabile e meno nervosa. Lo sperano i due piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc e anche il Team Principal del Cavallino Rampante, Frederic Vasseur.

A pochi giorni dalla corsa di Monaco torniamo in pista a Barcellona per il Gran Premio di Spagna, la gara di casa per Carlos. Anche in questo weekend dunque potremo contare sul supporto speciale dei tifosi di uno dei nostri piloti, che ci spingerà a dare il massimo su una pista tra le più conosciute in Formula 1“, ha dichiarato Vasseur alla vigilia del fine-settimana (fonte: ferrari.com).

A Monaco non siamo riusciti a mostrare il vero potenziale della nostra vettura e crediamo che la gara di Barcellona potrà darci una fotografia più accurata, tanto più che stiamo continuando a portare degli aggiornamenti come abbiamo sempre fatto nelle gare disputate fin qui. Contiamo di fare dei passi avanti in termini di competitività in gara e speriamo di portare a casa un buon risultato di squadra“, ha concluso il gestore del Reparto Corse del Cavallino.

Foto: LiveMedia

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità