Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Dobbiamo migliorare, speriamo non piova perchè le condizioni diventano pessime”

Pubblicato

il

Sergio Perez non ha troppa voglia di sorridere al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Canada, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023. Sul tracciato di Montreal, intitolato a Gilles Villeneuve, infatti, il pilota messicano ha vissuto un’altra giornata complicata, con una Red Bull che, per una volta, non è apparsa la vettura dominante di questo inizio di stagione.

Il miglior tempo della unica vera e propria sessione odierna (la FP1 è stata interrotta dopo soli 10 minuti per problemi al circuito di telecamere interne del circuito) lo ha messo a segno Lewis Hamilton in 1:13.718 con 27 millesimi di margine sul compagno di scuderia George Russell. Terzo Carlos Sainz a 126, quarto Fernando Alonso a 326, quinto Charles Leclerc a 376, sesto Max Verstappen a 424, mentre è solo ottavo Sergio Perez a 532.

Al termine del lavoro in pista, il nativo di Guadalajara ha analizzato la situazione ai microfoni di Sky Sport: “Mercedes, Ferrari e Aston Martin sembrano messi bene. Noi dobbiamo migliorare e vedremo domani come andranno le cose” taglia corto il vincitore della gara di Jeddah.

F1, Lewis Hamilton: “La macchina cresce. Domani pioverà? Bene! Ci sarà da divertirsi”

Sergio Perez prosegue nella sua analisi, non concedendo tante parole: “A livello di meteo si annuncia un weekend interessante. Poi qui quando piove si fa davvero buio, la visibilità è scarsissima. Speriamo che il tempo tenga e non ci crei ulteriori problemi”. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità