Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “La miglior prestazione della stagione, il passo gara è stato ottimo”

Pubblicato

il

Zona punti e una buona prestazione quella di Valtteri Bottas nel GP di Montreal, in Canada. Il finlandese, con la sua Alfa Romeo, ha dato segni di ripresa dopo un inizio di stagione disastroso sotto tanti punti di vista.

Queste le sue parole: “Abbiamo guadagnato quattro posizioni rispetto alla partenza. Penso che sia abbastanza buono. È un peccato, ovviamente, che abbia perso una posizione proprio alla fine, ma le gomme hanno iniziato a consumarsi” – ha continuato Bottas.

Gli ultimi 5-10 giri sono stati abbastanza difficili. Fino a quel momento stava andando bene e penso che anche oggi il nostro passo fosse molto buono. Sono stato in grado di combattere bene”  ha detto il finlandese.

Secondo me è stata la prestazione migliore di tutto il fine settimana rispetto ad altre gare precedenti. Questo è positivo. Le condizioni delle prove libere erano quelle che erano, quindi non si poteva vedere un’immagine reale di quale fosse realmente il ritmo. Oggi abbiamo visto che possiamo andare a punti”, ha affermato Bottas.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità