Seguici su

Calcio

Finale Champions League 2023, dove vedere Inter-Manchester City in tv? Canale esatto, programma, orario e streaming

Pubblicato

il

UEFA Champions League Trofeo

La partita che tutti vogliono vedere, quella più attesa, sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro. Inter-Manchester City, finale di Champions League, in programma sabato 10 giugno alle ore 21 all’Ataturk Stadium di Istanbul, sarà visibile su Mediaset. L’emittente la renderà fruibile a tutti gli utenti sia in televisione, su Canale 5, che in streaming, su Infinity. Una gran bella notizia per gli amanti del calcio, che potranno gustarsi l’ultimo atto della “Coppa dalle grandi orecchie” in quanto evento di interesse nazionale.

Ovviamente la sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Pep Guardiola sarà visibile anche agli abbonati di Sky, che potranno vederla in tv su quattro canali – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 – oppure in streaming su Sky Go. Le alternative a pagamento sul web sono Now TV e Infinity+. In tutti i casi sono previsti ampi pre e post partita con ospiti d’eccezione in studio. OA Sport, invece, vi garantirà la consueta diretta testuale della gara a partire dalle ore 21.

Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora

La finalissima mette di fronte due squadre molto diverse tra loro ma ugualmente capaci di arrivare fino in fondo eliminando avversari di grande prestigio. L’Inter ha fatto fuori il Porto agli ottavi, il Benfica nei quarti e il Milan in semifinale, uscendo per la prima volta vittoriosa da un derby di Champions. Il City ha messo in fila prima il Lipsia, poi il Bayern Monaco e infine il Real Madrid, vendicando l’onta della passata stagione quando i Blancos si imposero in rimonta per 3-1 al Bernabeu dopo il ko per 4-3 subito in terra inglese.

Di seguito il palinsesto completo per capire dovere vedere in televisione e in streaming Inter-Manchester City, finale dell’edizione 2022-23 della Champions League.

CALENDARIO INTER-MANCHESTER CITY, FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 – Inter-Manchester City – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 202, 213 e 251); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now TV, Infinity+

PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 202, 213, 251), solo per abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go, Now TV, Infinity+, solo per abbonati

Diretta Live: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità