Seguici su

Calcio

Finale Nations League 2023, quando si gioca Croazia-Spagna? Data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Spagna

La UEFA Nations League, dopo l’ultima semifinale di ieri sera, ha definitivamente scoperto le due finaliste che proverranno ad alzare al cielo il tanto ambito trofeo. Manca già pochissimo alla Finale della competizione continentale. Ieri sera l’Italia del ct Roberto Mancini è stata fatta fuori dalla Spagna di José Luis De La Fuente, seconda squadra in grado di qualificarsi all’ultima partita del torneo. 2-1 al De Grolsch Veste di Enschede: ad aprire le danze ci ha pensato Yeremy Pino; poi Immobile su rigore ha pareggiato i conti e, infine, all’88esimo Joselu ha regalato la qualificazione.

Il giorno precedente, invece, la Croazia di Zlatko Dalic, è riuscita a imporsi ma solo ai supplementari, sull’Olanda di Ronald Koeman, partita da favorita e soprattutto Selezione padrona di casa: 2-4 netto. Adesso Modric e compagni, nella Finale, dovranno vedersela con Rodi e la corazzata delle Furie Rosse. Si prospetta un match avvincente al De Kuip di Rotterdam, domenica 18 giugno a partire dalle ore 20.45, tra due squadre che sanno giocare a viso aperto e sanno regalare tantissime emozioni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Croazia-Spagna, match valido per la Finale della UEFA Nations League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 in chiaro, sui canali Sky (ancora da definire), e in diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.

CALENDARIO CROAZIA-SPAGNA

Domenica 18 giugno

Ore 20.45 Croazia-Spagna – Diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky (canali da definire). Diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.

PROGRAMMA CROAZIA-SPAGNA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Croazia-Spagna:

  • Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky (canali da definire), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati, Rai Play.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità