Calcio

Fiorentina-West Ham oggi in tv, Finale Conference League: orario, canale in chiaro, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo giunti al grande giorno. Il giorno che potrebbe fare la storia. La Fiorentina vuole la Conference League 2023. La squadra guidata da mister Vincenzo Italiano, infatti, è pronta per l’ultimo atto della terza competizione continentale per club. La partita si giocherà questa sera alle ore 21.00 alla Eden Aréna di Praga e ci proporrà un Fiorentina-West Ham davvero tutto da vivere.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA-WEST HAM DALLE 21.00

I viola cercheranno di mettere in bacheca la seconda coppa europea della loro storia, dopo aver già vinto la Coppa delle Coppe (tra le altre cose la prima edizione) nel 1960-1961. La formazione toscana sta attraversando un ottimo momento di forma e vuole continuare a sognare, sospinta da Cabral, Nico Gonzalez e una coralità davvero invidiabile.

Dall’altra parte del campo, tuttavia, si staglierà una rivale davvero pericolosa: il West Ham. Gli Hammers, che hanno vissuto una annata decisamente complicata in Premier League, hanno a disposizione diversi giocatori importanti, su tutti Paquetà, Antonio e Rice.

La Finale di Conference League 2023 sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.

CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW

PROGRAMMA FINALE CONFERENCE LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e TV8
Diretta streaming: DAZN, SkyGO, tv8.it e NOW
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version