Calcio

Fiorentina-West Ham stasera in tv: canale in chiaro, orario, programma, streaming

Pubblicato

il

L’attesa è quasi finita. Mancano poche ore al fischio d’inizio di Fiorentina-West Ham, finale della seconda edizione della Conference League, la terza competizione europea per prestigio e importanza organizzata dall’Uefa. L’ultimo atto si giocherà in Repubblica Ceca, per l’esattezza all’interno dell’Eden Arena di Praga, stadio costruito nel 2008 e che può contenere fino a 21mila spettatori. Una gara molta attesa, che regalerà al vincitore un posto nell’Europa League 2023-24 e che sarà ovviamente trasmessa in tv. Scopriamo dove.

Le alternative per godersi la finalissima sono TV8, Sky, DAZN e Now TV. Quattro possibilità per un match da vivere tutto d’un fiato. La Fiorentina di Vincenzo Italiano e il West Ham di David Moyes, a partire dalle ore 21, si giocano l’intera stagione. Motivo in più per non perdersi questa sfida, che TV8 trasmetterà in chiaro sui suoi canali (125 del satellitare di Sky e 108 del digitale terrestre); l’evento, infatti, è ritenuto di rilevanza nazionale e deve essere fruibile gratuitamente da tutti i cittadini italiani. La piattaforma dovrebbe garantire anche lo streaming sul proprio sito web.

Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora

Sono tre, invece, le possibilità a pagamento. Sky manderà in onda la partita per i suoi abbonati su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, garantendo anche l’opzione streaming su Sky Go. La diretta streaming sarà fornita anche da DAZN e Now TV ai rispettivi clienti mentre su OA Sport potrete scorrere il consueto live testuale.

Lungo e tortuoso il cammino verso la finale delle due squadre. La Fiorentina si è qualificata da seconda del proprio girone e ha dovuto affrontare un turno suppletivo a eliminazione diretta contro il Braga, battuto sia all’andata che al ritorno. Poi si è imposta su Sivasspor, Lech Poznan e Basilea. Il West Ham, da subito ammesso agli ottavi, ha superato AEK Larnaca, Gent e AZ Alkmaar. Ora non resta che l’ultimo atto che vale l’Europa League.

Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere Fiorentina-West Ham, finale dell’edizione 2022-23 della Conference League. 

CALENDARIO FIORENTINA-WEST HAM OGGI

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Fiorentina-West Ham – diretta tv su TV8 e su Sky Sport; diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now TV

PROGRAMMA FIORENTINA-WEST HAM: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  TV8, gratis e in chiaro; Sky Sport (201, 202, 213 e 251), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, Sky GO e Now TV, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version