Sport in tv
Fognini-Ofner, Roland Garros 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Precedenti e tabellone
Fabio Fognini affronterà Sebastian Ofner al terzo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione di tennis che si disputerà sulla terra rossa di Parigi. L’appuntamento è per venerdì 2 giugno, sarà il terzo match a partire dalle ore 11.00 sul Campo 14 (in precedenza sono previsti un incontro ancora da definire e Pavlyuchenkova-Potapova).
Il 36enne ligure incrocerà il 27enne austriaco. Bella sfida tra il numero 130 al mondo e il numero 118 del ranking ATP. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. Il nostro portacolori cercherà di proseguire la propria cavalcata sulla terra rossa di Parigi dove aver eliminato Felix Auger-Aliassime. In palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro il vincente della sfida tra il greco Stefanos Tsitsipas e l’argentino Diego Schwartzman).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fognini-Ofner, terzo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1-2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO FOGNINI-OFNER, ROLAND GARROS 2023
Venerdì 2 giugno
Terzo match dalle ore 11.00 Fabio Fognini vs Jason Kubler
In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo 14, si giocheranno un incontro ancora da definire e Pavlyuchenkova-Potapova. Al termine toccherà a Fabio Fognini.
PROGRAMMA FOGNINI-OFNER ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse