Calcio
Formazioni ufficiali Bari-Cagliari: Lella al posto di Nandez
Diramate le formazioni ufficiali per la finale dei playoff di B tra Bari e Cagliari. Nandez viene sostituito dal giovane Lella.
Tra pochi minuti si giocheranno la serie A Bari e Cagliari e ormai il dato è tratto. Sia Claudio Ranieri per la sponda rossoblu che Michele Magnani per quella biancorossa hanno deciso le due formazioni che scenderanno in campo al “San Nicola” per la partita che vale una stagione (e anche quella prossima).
Le scelte di Mignani
Il Bari giocherà con una formazione leggermente diversa rispetto a Cagliari. I centrali di difesa saranno Di Cesare e Vicari, mentre a centrocampo restano sugli esterni Benedetti e Morachioli. Anche la coppia d’attacco iniziale sarà formata da Cheddira ed Esposito.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora
Le scelte di Ranieri
Anche Ranieri cambia i centrali di difesa, dentro Dossena e Obert, fuori Goldaniga e Altare, mentre a non farcela è un uomo decisivo, Nandez, sostituito da Lella.
FORMAZIONI UFFICIALI BARI-CAGLIARI
Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Esposito, Cheddira, Morachioli. Allenatore: Mignani.
Cagliari (4-3-3): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Lella, Makoumbou, Deiola; Luvumbo, Lapadula, Di Pardo. Allenatore: Ranieri.
Foto: LaPresse