Senza categoria
Golf: al Rocket Mortgage Classic Tony Finau difende il titolo
Torneo di recentissima introduzione nel calendario del PGA Tour, il Rocket Mortgage Classic vede Tony Finau difendere il titolo conquistato un anno fa. Dal 2019 a Detroit il rombo dei motori s’incrocia con i green, e quest’anno l’appuntamento si rinnova.
Finau torna, è vero, ma ci sono tanti che possono andare a mettere i bastoni tra le ruote al trentatreenne dello Utah. Primo fra tutti Rickie Fowler, assolutamente ritrovato nelle ultime settimane e, anzi, ottimo protagonista allo US Open. Tra i favoriti anche Justin Thomas.
In quota straniera, il primo dei più quotati è il sudcoreano Tom Kim, uno dei più recenti protagonisti che viene dall’Asia e che, in più di un’occasione, è stato davvero l’uomo inatteso tra le altre attese. Da non sottovalutare ovviamente anche il peso di Hideki Matsuyama, anche se dal nipponico è un po’ che s’attendono altri segnali.
Eurosport 2 trasmetterà il torneo in diretta per il giovedì e venerdì dalle ore 21:00, mentre il sabato e domenica ci saranno le 19 come orario di partenza. Stesso discorso, in buona sostanza, per eurosport.it e Discovery+: in pratica sarà un simulcast totale.
Foto: LaPresse