Seguici su

Golf

Golf: Forsstrom e Kieffer guidano il Porsche European Open, bene Renato Paratore 14°

Pubblicato

il

Renato Paratore

Si è concluso il primo giro del Porsche European Open, evento del DP World Tour 2022-2023 che è ormai un classico in quel di Amburgo. A comandare sono lo svedese Simon Forsstrom ed il tedesco Maximilian Kieffer, di ben diversa esperienza sul circuito continentale. Per i due giro in -4, in una condizione non certo facile di campo.

Gruppo di quattro in terza posizione, il danese Marcus Helligkilde, il norvegese Kristian Krogh Johannessen, l’olandese Joost Luiten e l’inglese Jordan Smith, che si trovano tutti alla quota di -3 (69 colpi, su questo par 72).

Sono in cinque, invece, a occupare la settima posizione a -2. Si tratta, precisamente, dei tedeschi Freddy Schott, Marcel Siem e Jannik de Bruyn, dello spagnolo Santiago Tarrio, dell’inglese Paul Waring, dello scozzese Ewen Ferguson e del francese Julien Brun.

Per quanto riguarda gli italiani, buona partenza di Renato Paratore, che è nel gruppo dei quattordicesimi a -1. Un po’ più arretrati, ma in buona posizione, gli altri: +1 per Edoardo Molinari, che è 40° assieme a Francesco Laporta, mentre Guido Migliozzi è 53° a +2.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità