Golf

Golf: Maximilian Kieffer leader solitario a metà Porsche European Open 2023. Tre azzurri passano il taglio

Pubblicato

il

Questa volta Maximilian Kieffer guida da solo. Il tedesco è leader al Porsche European Open 2023 di Amburgo, luogo che è decisamente lontano rispetto alle sue origini (Bergisch Gladbach è sotto Dortmund e Dusseldorf). -6 totale per lui dopo il -2 odierno (71 colpi), che lo mette alla caccia del secondo successo in carriera sul DP World Tour.

Sono in tre a inseguirlo a un colpo di distanza: l’inglese Jordan Smith, lo scozzese David Law e il nordirlandese Tom McKibbin, vent’anni e già una leadership parziale, al secondo giro del Singapore Open, nella prima stagione sul circuito continentale.

Golf: Davis Riley parte bene al Memorial Tournament. Francesco Molinari in coda

Alle loro spalle, a -3, un nutrito gruppo di quinti: ne fanno parte gli inglesi Paul Waring e Matthew Baldwin, lo spagnolo Santiago Tarrio, il francese Clement Sordet, il norvegese Kristian Krogh Johannessen e lo scozzese Ewen Ferguson.

Capitolo Italia: a passare il taglio sono in tre, e cioè Edoardo Molinari, Renato Paratore e Francesco Laporta. Per i primi due 33° posto a +1, pur avendo avuto una giornata non realmente positiva (vero è che Green Eagle concede poco a prescindere), mentre per il terzo +2 totale, frutto di due giri in 74. Paga carissimo il +9 odierno, invece, Guido Migliozzi, che saluta da 127° a +11.

Foto: Andre61 / Shutterstock.com

Exit mobile version