Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2023: Keegan Bradley non sbanda e si aggiudica il Travelers Championship

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour archiviano una nuova settimana di competizioni chiudendo il quarto ed ultimo round del Travelers Championship (montepremi 20 milioni di dollari). Lo storico evento, nato nel lontano 1952 sotto il nome di Insurance City Open, ha sorriso a Keegan Bradley. L’americano, leader dopo le prime 54 buche, conserva la vetta chiudendo con lo score complessivo di -23 (257 colpi).

Per Bradley ultima tornata da -2 che gli consente di tenere a distanza di sicurezza i più immediati inseguitori. Secondo posto a -20 condiviso dagli statunitensi Brian Harman e Zac Blair. Quest’ultimo è tra i migliori della domenica grazie ad un super -8 che gli consente di scalare ben 13 posizioni. -19 e quarta piazza per gli americani Patrick Cantlay, Chez Reavie e Scottie Scheffler. Il leader dell’Official World Golf Ranking si congeda dal Connecticut con un buon giro da -5.

Sul percorso par 70 del TPC at River Highlands di Cromwell (Connecticut, Stati Uniti) in settima posizione con il punteggio di -18 troviamo l’ex leader Denny McCarthy ed il nordirlandese Rory McIlroy. Chiudono infine la top ten con -17 gli americani Justin Thomas ed Alex Smalley, il canadese Corey Conners e l’australiano Min Woo Lee.

Per Bradley, trentasettenne di Woodstock (Vermont, Stati Uniti), il successo colto a Cromwell è il dodicesimo della carriera da professionista, il sesto nel circuito PGA a distanza di sette mesi dallo Zozo Championship. Bradley incamera inoltre 500 FedEx points, e stacca un corposo assegno da 3,6 milioni di dollari. Nel prossimo weekend spazio al Rocket Mortgage Classic.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità