Calcio
Inter, le parole di Marotta per Manchester City: “Siamo qui per vincere”
Nell’immediato pre-partita tra Inter e Manchester City, valida per la Finale della Champions League 2022/23, a parlare ci ha pensato Beppe Marotta, dirigente dei nerazzurri. Rispettivamente ai microfoni di SportMediaset e Sky Sport, Marotta ha voluto ricordare e sottolineare l’importanza della partita di questa sera e, inoltre, non si è nascosto: vuole vedere trionfare la propria squadra. In ogni caso si è detto orgoglioso per il traguardo raggiunto. Ma ecco di seguito il suo commento.
INTER: LE DICHIARAZIONI DI MAROTTA
L’orgoglio e la voglia di fare bene: “Essere qui è una grande soddisfazione e e un motivo d’orgoglio, che va esteso a tutti i manager dell’Inter, non dobbiamo dimenticare nessuno. Grandi meriti anche ad Inzaghi. Vogliamo essere ancora protagonisti, lo facciamo con ambizione sportiva che non deve essere confusa con arroganza. Abbiamo una squadra molto forte, fatta di seri professionisti. Siamo qui per vincere, perché al di là dell’arrivare in finale, bisogna vincere. In campo ci fanno 22 giocatori, chi ha valori inferiori deve escogitare strategie diverse. Lo sport ha queste incognite e queste imprevedibilità”.
La bacheca trofei dei nerazzurri e i rapporti con il Manchester City: “L’Inter ha un palmares di successi, questa è la sua sesta finale. Arrivare sul gradino più alto non è semplice, ma deve essere l’obiettivo. Nello sport bisogna essere ambizioni e questo ci ha portato a essere qua. I rapporti col City sono ottimi, se consideriamo i soldi che hanno speso il divario è netto, ma noi vogliamo giocarcela fino in fondo”.
Foto: LaPresse