Pallavolo
Italia-Brasile oggi, Nations League volley femminile: orario 28 giugno, programma, dove vederla in tv e streaming
Oggi mercoledì 28 giugno (ore 15.30) si gioca Italia-Brasile, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. A Bangkok (Thailandia) inizia l’ultima settimana della fase preliminare, le azzurre stanno inseguendo la qualificazione alla Final Eight del prestigioso torneo internazionale. Le Campionesse d’Europa sono reduci dalle quattro vittorie consecutive infilate a Hong Kong e ora sono attese dalla sfida di lusso contro le verdeoro, rivincita della semifinale degli ultimi Mondiali. Un successo spalancherebbe le porte degli atti conclusivi, altrimenti tutto sarà rinviato ai successivi impegni decisamente più agevoli contro Canada e Croazia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BRASILE DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 15.30
L’Italia dovrà fare a meno di svariate big, come nelle prime due tappe: Paola Egonu, Monica De Gennaro, Caterina Bosetti, Cristina Chirichella, Alessia Orro, Elena Pietrini, Ekaterina Antropova non saranno della partita. La capitana Miriam Sylla sarà il punto di riferimento insieme alla centrale Anna Danesi, l’opposto Sylvia Nwakalor ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione. Tra le schiacciatrici si potrà scegliere tra Alice Degradi, Francesca Villani, Loveth Omoruyi e Sofia D’Odorico, mentre Francesca Bosio agirà in cabina di regia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Brasile, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono cinque ore avanti rispetto a noi)
CALENDARIO ITALIA-BRASILE VOLLEY OGGI
Mercoledì 28 giugno
Ore 15.30 Italia vs Brasile
PROGRAMMA ITALIA-BRASILE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: FIVB