Seguici su

Calcio

Italia-Colombia in tv oggi, Mondiali calcio U20: orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera l’Italia Under 20 cerca di conquistare un posto tra le migliori quattro del Mondiale. Gli azzurri se la vedranno con la Colombia nei quarti di finale, con l’obiettivo di raggiungere nuovamente la semifinale come nell’edizione precedente. Non sarà per niente semplice, visto che i sudamericani sono molto forti e puntano anche loro ad arrivare fino all’ultimo atto del torneo iridato.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COLOMBIA U20 DALLE 23.00

L’Italia ha superato per 2-1 l’Inghilterra negli ottavi di finale e ad essere decisive sono state le due stelle del gruppo azzurro, Cesarei Casadei e Tommaso Baldanzi. Il giocatore dell’Empoli ha siglato il vantaggio, mentre quello del Chelsea si è procurato il rigore a pochi minuti dalla fine e poi, freddissimo, lo ha realizzato con un perfetto destro sotto l’incrocio dei pali.

La Colombia è molto forte e ha travolto la Slovacchia addirittura per 5-1. I principali pericoli per l’Italia sono rappresentati dalla coppia formata da Oscar Cortes e Tomàs Angel, entrambi a segno con una doppietta contro gli slovacchi e rispettivamente a quota quattro e tre reti nella classifica marcatori.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Colombia, match valido per i quarti di finale del Mondiale Under 20. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD (in chiaro). Diretta streaming FIFA+, Rai Play.

CALENDARIO ITALIA-COLOMBIA OGGI

Sabato 3 giugno

Ore 23.00 Italia-Colombia– Diretta tv su RaiSportHD (in chiaro). Diretta streaming FIFA+, Rai Play.

PROGRAMMA ITALIA-COLOMBIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD.

Diretta streaming: FIFA+, Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-COLOMBIA

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Turicchia, Ghilardi, Fontanarosa; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Esposito. Ct: Nunziata

COLOMBIA  (4-2-3-1): Marquinez; Ocampo, Mantilla, F.Alvarez, Salazar; J.Torres, Puerta; Manyoma, Asprilla, Cortes; Angel. Ct: Cardenas

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità