Calcio
Italia-Norvegia, Europei Under 21 2023: programma, orario, tv e streaming
Sarà Italia-Norvegia l’ultimo impegno in calendario per gli Azzurrini nel proprio girone dei Campionati Europei Under 21 2023. La sfida, che metterà di fronte la formazione allenata dal commissario tecnico Paolo Nicolato a quella scandinava di Leif Gunnar Smerud, potrebbe decidere quali squadre avanzeranno al turno successivo, quello ad eliminazione diretta.
La partita tra Italia e Norvegia si giocherà nella serata di mercoledì 28 giugno alle ore 20.45 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca, in contemporanea con Francia-Svizzera, che invece sarà di scena allo stadio Stadio Constantin Rădulescu sempre a Cluj-Napoca.
Sarà l’edizione giusta per la nostra nazionale? Sono bePerchè la nostra compagine sia al via di Parigi 2024, occorrerà un percorso di altissimo livello. Nel nostro Girone (assieme a Svizzera e Norvegia) c’è la Francia, che è ovviamente già qualificata di diritto. Per cui, rimangono 3 i pass per sbarcare alle Olimpiadi. 19 anni che non vinciamo questa manifestazione e, non ultimo, non ci qualifichiamo ai Giochi Olimpici dai tempi di Pechino 2008.
Italia-Norvegia, ultimo match del Girone D, sarà trasmesso dai canali Rai. La diretta dovrebbe essere garantita da Rai2, mentre in streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.
CALENDARIO EUROPEI U21 2023
Mercoledì 28 giugno
Ore 20.45 Italia-Norvegia
PROGRAMMA ITALIA-NORVEGIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse