Calcio

Italia-Norvegia, Europei Under 21 2023: quando si gioca, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Europeo Under 21 del 2023: manca sempre meno. La competizione continentale è oramai pronta a partire e ad affrontarsi, sin dalle battute iniziali, saranno ben 16 Nazionali. Si comincerà il 21 giugno e si terminerà solamente l’8 luglio, mentre le location saranno la Romania e la Georgia. E tra le diverse Selezioni, spicca ovviamente, l’Italia Under 21. La compagine guidata dal ct Paolo Nicolato vorrà certamente fare bella figura e proverà immediatamente a imporsi.

Il girone a cui prenderà parte la Nazionale della Penisola sarà quello D. Oltre ai giovani Azzurri ci saranno anche la Francia, la Svizzera e la Norvegia. Proprio quest’ultima squadra, l’Italia, dovrà affrontarla nella terza e ultima giornata del gruppo. Mercoledì 28 giugno a partire dalle ore 20.45 infatti, italiani e norvegesi battaglieranno sul terreno di gioco della Cluj Arena.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

“Il nostro primo obiettivo è riuscire a diventare squadra in pochissimo tempo – spiega conferenza stampa – la coesione in tornei così brevi è fondamentale. Al di là del valore, entreranno nell’elenco dei 23 i giocatori che hanno voglia di rimanere. Mi aspetto che i ragazzi diano il 100%, questo è un momento dove o si dà tutto o non si dà niente”. Queste le parole di Nicolato che vorrà quindi una grande risposta sin da subito. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Norvegia, match valido per il terzo turno dell’Europeo Under 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play. Non mancherà la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-NORVEGIA UNDER 21

Mercoledì 28 giugno

Ore 20.45 Italia-Norvegia – Diretta tv Rai 2. Diretta streaming su Rai Play.

PROGRAMMA ITALIA-NORVEGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 2.
  • Diretta streaming: Rai Play.
  • Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version