Calcio
Italia-Norvegia oggi in tv, Europei Under 21: orario, canale in chiaro, programma, streaming, probabili formazioni
Siamo giunti al giorno del giudizio. Questa sera capiremo quali squadre avanzeranno ai quarti di finale dei Campionati Europei Under 21 edizione 2023. Gli Azzurrini sono pronti per il loro terzo ed ultimo impegno e se la dovranno vedere contro la Norvegia, la partita che andrà a concludere il programma del Girone D della competizione continentale di categoria.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA U21 DALLE 20.45
LA DIRETTA LIVE DI SVIZZERA-FRANCIA U21 DALLE 20.45
La sfida si giocherà questa, mercoledì 28 giugno, alle ore 20.45, e andrà in scena alla Cluj Arena. Il raggruppamento degli Azzurrini vedrà anche in contemporanea il match tra Svizzera e Francia, che si giocherà allo Stadio Constantin Rădulescu. La classifica vede al comando i transalpini con 6 punti, quindi Italia e Svizzera a quota 3 e Norvegia a 0.
Tutto è ancora da decidersi. Gli Azzurrini potrebbero passare come primi del girone, secondi o venire eliminati anche in caso di successo. D’altro canto, invece, con una concatenazione di successi davvero particolare, potrebbero avanzare al turno successivo anche in caso di ko con gli scandinavi. In poche parole, ci attendono 90 minuti di fuoco da vivere sul campo, con l’orecchio alla radiolina e con la calcolatrice per capire quale squadra passerà ai quarti di finale.
Il match tra Italia e Norvegia valevole per gli Europei Under 21 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport, ovviamente, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della partita degli Azzurrini.
CALENDARIO EUROPEI U21 2023
Mercoledì 28 giugno
Ore 20.45 Italia – Norvegia – diretta su Rai1
PROGRAMMA ITALIA-NORVEGIA U21: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto.
NORVEGIA (4-3-3): Klaesson; Sebulonsen, Daland, Rosler, Wolfe; Mannsverk, M. Solbakken, Vetlesen; Bobb, Botheim, Ceide.
Foto: LaPresse