Calcio
Italia-Norvegia, quando la prossima partita agli Europei Under 21: data, programma, orario, tv e streaming
Mentre l’Italia si appresta a sfidare la Svizzera nel suo secondo impegno dei Campionati Europei Under 21 edizione 2023, è già tempo di pensare al terzo ed ultimo appuntamento del nostro percorso, ovvero la partita con la Norvegia, che andrà a concludere il programma del Girone D.
Il match, che si giocherà mercoledì 28 giugno alle ore 20.45, andrà in scena alla Cluj Arena della città romena, e potrebbe andare a decidere in maniera assoluta i destini delle squadre nel Gruppo D. Un raggruppamento che in contemporanea vedrà la sfida tra Svizzera e Francia, che si giocherà allo Stadio Constantin Rădulescu.
Cosa dovremo attenderci dalla compagine scandinava? In primo luogo, ovviamente, non vedremo in azione Haaland che, nonostante l’età, non gioca più nella Under 21. Vedremo diversi giocatori che militano nelle nostre squadre. Per esempio Botheim della Salernitana (13 presenze e 3 gol con la nazionale) e Ceide del Sassuolo (11 apparizioni e 4 reti).
Il match tra Italia e Norvegia valevole per gli Europei Under 21 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Ra2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport, ovviamente, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della partita degli Azzurrini.
CALENDARIO EUROPEI U21 2023
Mercoledì 28 giugno
Ore 20.45 Italia – Norvegia – diretta su Rai2
PROGRAMMA ITALIA-NORVEGIA U21: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse