Calcio

Italia-Spagna, semifinale Nations League 2023: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Siamo giunti ai nastri di partenza della attesissima Final 4 della Nations League 2023 che si disputerà in Olanda. Si sta per alzare il sipario sulla fase conclusiva della terza edizione di questa manifestazione continentale per nazionali che vedrà al via anche gli Azzurri, che proveranno a centrare il primo successo.

L‘Italia esordirà contro la Spagna, mentre nell’altra semifinale (che si disputerà un giorno prima) si sfideranno Croazia e Olanda. Giovedì 15 giugno Azzurri se la vedranno contro la Spagna allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. Si eleggerà la seconda squadra che, assieme alla vincente della prima semifinale, si scontreranno poi domenica 18 giugno alle ore 20.45 nella Finalissima.

Nell’edizione precedente, fu proprio la Spagna a eliminare l’Italia nella semifinale giocata a Milano, per cui i ragazzi del CT Roberto Mancini proveranno a rifarsi di quella sconfitta, ricordando perfettamente, però, che gli Azzurri superarono la Roja nelle semifinali degli Europei 2021 ai calci di rigore.

Italia-Spagna della Final Four di Nations League 2023 sarà trasmessa su Rai1, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Football (203). In streaming si potrà seguire su Rai Play, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO FINAL FOUR NATIONS LEAGUE 2023

Giovedì 15 giugno

Ore 20.45 Spagna-Italia – diretta su Rai 1, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Football (203)

PROGRAMMA FINAL 4 NATIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Football (203)

Diretta streaming: Rai Play, NOW e SkyGO

Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version