Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner avanza a ‘s-Hertogenbosch: “Sono ancora giovane, sto imparando tante cose”

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner sull’erba. Prima partita prima vittoria nel torneo di ‘s-Hertogenbosch: l’altoatesino si è imposto con il punteggio di 6-4 6-2 in poco più di un’ora e 20 minuti sul kazako Alexander Bublik.

Le sue parole riportato dal sito ATP a fine gara, partendo dal rivale: “Contro di lui non è mai facile giocare. Serve molto bene, può giocare ogni tipo di colpo, quindi bisognava stare molto attento”.

ATP ‘s-Hertogenbosch 2023: Jannik Sinner senza problemi contro Bublik, buon esordio per il numero 1 d’Italia

Aggiunge: “Da parte mia penso di aver servito bene nei momenti importanti. Per me questo è un torneo speciale, perché nel 2019 ho vinto la mia prima partita sull’erba qui, e ovviamente il supporto è sempre molto bello… Significa molto”.

La differenza tra la prima apparizione: “Sono cresciuto, ma sono ancora giovane. Ho imparato molte cose. La mia posizione è molto diversa, molto migliore, ma so che posso ancora migliorare molto. Ogni partita cerco di giocare al mio livello, cerco di migliorare e ovviamente cerco di andare il più lontano possibile”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità