Calcio
Juventus-Roma, Finale Coppa Italia calcio femminile 2023: programma, orari, tv, streaming
Si avvicina sempre più il momento della finale della Coppa Italia 2023 di calcio femminile. Si giocherà domenica 4 giugno alle 16:30 allo stadio Arechi (Salerno) e a contendersi il titolo ci saranno Juventus e Roma, ossia le stesse squadre che si sono giocate il successo anche nell’ultimo atto dell’anno scorso (la vittoria è poi andata alle bianconere).
La squadra di Alessandro Spugna arriverà a questa finale (la terza consecutiva in Coppa Italia) con l’entusiasmo alle stelle per la vittoria del primo Scudetto della propria storia e cercherà di chiudere in bellezza una stagione già super positiva. Dall’altra parte, invece, le ragazze di Joe Montemurro giocheranno questa finale dopo il secondo posto in campionato e proveranno a vincere per il secondo anno consecutivo questa coppa per compensare, almeno parzialmente, la mancata vittoria della Serie A.
La finale di Coppa Italia 2023 tra Juventus e Roma si potrà vedere in diretta tv su La7 e in diretta streaming su La7.it e TimVision. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero match.
PROGRAMMA JUVENTUS-ROMA COPPA ITALIA FEMMINILE
Domenica 4 giugno
Ore 16.30: Juventus – Roma allo stadio Arechi (Salerno) – Diretta tv su La7
JUVENTUS-ROMA FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: La7
Diretta streaming: La7.it, TimVision
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse