Calcio

Juventus via dalla Superlega, Al-Khelaifi: “Decisione intelligente: chi riconosce i propri errori è benvenuto”

Pubblicato

il

Nasser Al-Khelaifi, numero uno del Paris Saint-Germain e dell’Eca (European Club Association), tende una mano alla Juventus.

A margine dell’incontro avuto con i rappresentanti delle società membri dell’organismo a Istanbul (Turchia), sede della finale di Champions League tra Inter e Manchester City, Al-Khelaifi ha commentato la possibilità che la Juventus faccia un passo indietro dalla Superlega.

Proprio l’adesione del club bianconero al progetto della competizione continentale alternativa, aveva portato il numero uno del Psg alla guida dell’Eca, in precedenza guidata da Andrea Agnelli.

«Le persone intelligenti che riconoscono i propri errori sono sempre benvenute», ha sottolineato Al-Khelaifi.

Quindi ha spiegato: «Penso che sia la decisione giusta e intelligente, da parte loro, di lasciare la cosiddetta non-così-Super League. Non c’è futuro lì, non c’è progetto, non c’è niente, quindi ha senso tornare in famiglia. È uno spreco di tempo, energia e denaro, e tutto ciò per niente».

«Penso – ha concluso – che sia una grande decisione da parte della Juventus. Ovviamente do il benvenuto a tutti coloro che si rendono conto del proprio errore. Ed è quello che dovrebbero fare. Vale per la Juventus e per tutti gli altri».

Foto: LaPresse

Exit mobile version