Calcio
Manchester City-Manchester United oggi in tv, Finale FA Cup: programma, orario, tv e streaming
Per la prima volta nella storia la vincitrice della FA Cup uscirà dal derby di Manchester di oggi, sabato 3 giugno. City e United si affronteranno alle 16.00 a Wembley (Londra, Regno Unito) nella finale della più antica competizione calcistica ufficiale al mondo. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Entrambe le formazioni sono a caccia del bis in questa stagione, anche se la squadra di Pep Guardiola è ancora in corsa per il treble (campionato, FA Cup e Champions League, queste ultime due ancora da vincere). I Cityzens hanno infatti conquistato la Premier League, mentre i Red Devils hanno alzato la Carabao Cup.
In semifinale, il City ha avuto la meglio 3-0 dello Sheffield United, dopo aver superato (nell’ordine) Chelsea, Arsenal, Bristol e Burnley. La squadra di Guardiola, tra l’altro, non ha ancora subito gol in FA Cup in questa stagione.
Lo United, dal canto proprio, ha eliminato (sempre per 3-1) Everton, Reading, West Ham e Fulham prima di battere in semifinale il Brighton di Roberto De Zerbi ai calci di rigore.
Di seguito il calendario e il programma di Manchester City-Manchester United, finale di FA Cup, che si giocherà oggi, sabato 3 giugno, alle 16.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.
CALENDARIO MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED OGGI
Sabato 3 giugno
Ore 16.00 Manchester City-Manchester United − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED OGGI
Diretta tv: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse