Seguici su

Calcio

Milan-Verona quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Hellas Verona Milan

La Serie A prosegue spedita e manca sempre meno alla 38esima e ultima giornata stagionale. Tante le sfide in programma a partire da Sassuolo-Fiorentina che si giocherà proprio questa sera (LEGGI QUI). Ma tra i diversi incontri interessati previsti, non si può non citare quello che vedrà coinvolti il Milan di Stefano Pioli e il Verona di Marco Zaffaroni. Le due formazioni, domenica 4 giugno a partire dalle ore 21.00, proveranno a portare a casa un ottimo risultato.

I padroni di casa hanno concluso anticipatamente la propria stagione blindando, di fatto, il piazzamento in zona Champions League. Attualmente il Milan si trova al 4° posto a quota 67 punti: 19 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. L’ultima vittoria all’Allianz Stadium è stata decisiva in tal senso. Adesso ci sarà un possibile assalto al 3° posto occupato dall’Inter di Simone Inzaghi (2 lunghezze più avanti), la stessa squadra che ha eliminato i rossoneri in semifinale di Champions.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Passando al Verona, invece, la questione è molto più delicata. Gli scaligeri occupano attualmente il 18esimo e terz’ultimo posto che, sin qui, varrebbe la retrocessione in Serie B. Zaffaroni e i suoi si trovano a pari punti con lo Spezia di Leonardo Semplici (quota 31) e, a San Siro, proveranno a dare tutto per evitare il ritorno in serie cadetta. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Verona, match valido per la 38ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO MILAN-VERONA

Domenica 4 giugno 

Ore 21.00 Milan-Verona – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MILAN-VERONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: – 
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Bennacer, Ibrahimovic

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Dawidowicz, Doig, Duda, Henry, Lasagna, Lazovic

Foto: LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità