Seguici su

Motocross

Motocross, GP Indonesia 2 2023: orari MXGP e MX2, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Va a concludersi la doppietta indonesiana del Mondiale motocross 2023. Dopo avere messo in archivio il primo capitolo, rappresentato dal Gran Premio di Sumbawa, è tempo di spostarci di qualche chilometro in vista del Gran Premio di Lombok, undicesimo appuntamento della stagione.

Siamo nel momento clou della stagione. Abbiamo già valicato la boa di metà calendario e, dopo aver concluso la trasferta nel sud-est asiatico, rimarranno otto appuntamenti prima del termine dell’annata. I discorsi per i titoli iridati sono ancora aperti, soprattutto per quanto riguarda la MX2, per cui ogni manche e ogni punto potrebbero essere decisivi.

La prima tappa della trasferta indonesiana ha sostanzialmente incoronato Jorge Prado come nuovo campione del mondo della classe regina. L’assenza del suo rivale numero uno, Jeffrey Herlings, ha portato il suo margine di vantaggio ad oltre 100 punti sul più immediato inseguitore, consegnando al portacolori del team Gas Gas, la possibilità di vivere in discesa la seconda parte del campionato.

Il secondo Gran Premio di Indonesia sarà visibile live su Eurosport2 (211) che garantirà la diretta di tutte e 4 le manche. Su RaiSportHD (227 di Sky e 58 dgt) sarà disponibile in base alla programmazione. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta delle due manche della MXGP.

CALENDARIO GP LOMBOK 2023 MOTOCROSS (orari italiani)

Sabato 1 luglio

ore 10.25   MX2, Qualifying Race
ore 11.10   MXGP, Qualifying Race

Domenica 2 luglio

ore 7.15   MX2, Gara-1
ore 8.15   MXGP, Gara-1
ore 10.10   MX2, Gara-1
ore 11.10   MXGP, Gara-2

PROGRAMMA GP LOMBOK 2023 MOTOCROSS: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport2 (211) tutte le 4 manche. RaiSportHD (227 e 58 dgt) in base alla programmazione
Diretta streaming: mxgp-tv.com, eurosport.it, discovery+.
Diretta Live testuale: OA Sport, solo per le gare della MXGP.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità