MotoGP
MotoGP, Bagnaia diventa dj con Indira Paganotto! Scene da delirio al Mugello – VIDEO
Francesco Bagnaia da delirio al Mugello. Il pilota della Ducati si è imposto in maniera autorevole nel GP d’Italia, sesto round del Mondiale 2023 di MotoGP, concedendo il bis dopo quanto fatto nella Sprint Race. Alle spalle di Pecco sono arrivati lo spagnolo Jorge Martin e il francese Johann Zarco, alfieri della Ducati Pramac.
Bagnaia con questo risultato ha rafforzato la propria leadership in questo campionato, visto l’ottavo posto di Marco Bezzecchi, non così performante come ieri, citando il secondo posto del romagnolo. Una vittoria accolta con grande gioia dal pubblico presente. Il cuore del tifo italiano ha sicuramente per Bagnaia un posto speciale.
Grande festa anche sul podio, visto che Pecco si è cimentato anche nelle vesti di Dj con Indira Paganotto, ben supportato da dire da un Martin molto a suo agio. Musica a palla, come si suol dire, a esaltare il pubblico presente che ha così sfogato la propria gioia.
Di seguito il video di Bagnaia Dj:
VIDEO FRANCESCO BAGNAIA DIVENTA DJ CON INDIRA PAGANOTTO!
Starting the party earlier than usual! ????@PeccoBagnaia getting a quick lesson from DJ Indira Paganotto! ????#ItalianGP ???????? pic.twitter.com/PZ195nFdTy
— MotoGP™???? (@MotoGP) June 11, 2023
Foto: LaPresse