MotoGP
MotoGP, gara 18 giugno: orario, programma GP Germania 2023, tv, streaming, guida Sky e TV8
Classico appuntamento con la MotoGP al Sachsenring: domani andrà in scena la gara del Gran Premio di Germania 2023, settimo round stagionale del Motomondiale dopo il fine settimana del Mugello e prima della gara di Assen che chiuderà questo trittico di gare europee prima della pausa di luglio.
In MotoGP le principali attenzioni sono su Francesco Bagnaia, reduce da una una doppietta fantastica Sprint-gara nel GP d’Italia che gli ha permesso di allungare a +21 su Marco Bezzecchi, autore sin qua di una stagione continua al top. +24 sull’altro compagno di marca ducatista spagnolo Jorge Martin: un margine che poteva essere ancor più consistente senza le cadute del campione del mondo
Vedremo cosa riuscirà a fare Marc Marquez, in grave difficoltà con la sua Honda in questo inizio di stagione e autore di qualche errore di troppo. Il Cabroncito ha infatti un feeling davvero speciale con il Sachsenring, avendo vinto ben 11 volte, ma ha iniziato male il fine settimana, travolgendo Johann Zarco nelle P2 e causando subito tante polemiche.
La gara del GP di Germania di MotoGP verrà trasmessa in diretta tv sul canale tematico Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Summer ed in diretta streaming su Sky Go e NOW, mentre la gara non sarà trasmessa in diretta da TV8, ma solo in differita. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
CALENDARIO GP GERMANIA MOTOGP 2023
Domenica 18 giugno
Ore 11.00, Moto3, Gara
Ore 12.15, Moto2, Gara
Ore 14.00, MotoGP, Gara
PROGRAMMA GP GERMANIA MOTOGP: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP, Sky Sport Summer.
Diretta streaming: Sky Go, NOW.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Su TV8 saranno trasmesse in differita le gare di Moto3 alle 14.00, di Moto2 alle 15.10 e di MotoGP alle 16.55.
Foto: Valerio Origo