Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Contento per il podio, ho provato a seguire Bagnaia ma ci riuscivo solo in alcuni settori”

Pubblicato

il

Jack Miller è soddisfatto dopo aver concluso al terzo posto la Sprint Race del Gran Premio di Germania, settimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023. Sul tortuoso tracciato del Sachsenring abbiamo vissuto una gara su distanza dimezzata senza grandissimi colpi di scena, con le posizioni che sono andate a definirsi già ben prima della bandiera a scacchi.

La gara è stata vinta da un Jorge Martin dominante, tanto da distanziare di 2.5 secondi Francesco Bagnaia, mentre l’australiano del team Red Bull KTM ha completato il podio a 819 millesimi dal campione del mondo. Quarta posizione per Luca Marini a 2.2 dall’ex ducatista, con Brad Binder e Johann Zarco che hanno battagliato fino all’ultimo metro.

Al termine della Sprint Race, Jack Miller ha raccontato le sue sensazioni nel corso delle interviste di rito sulla linea del traguardo: “Sono partito bene ma potevo fare anche meglio. Confidavo in quel momento, ma la moto è scattata con qualche sobbalzo di troppo. Ho cercato di prendere il comando della corsa in curva 1, ma ci sono riuscito solo per qualche secondo. Dopodiché c’è stata una bella battaglia con gli altri. Ho provato a rimanere in scia a Bagnaia il più possibile, ci riuscivo solo in alcuni settori, poi se n’è andato. Sono comunque molto contento di tornare sul podio”. 

Ordine d’arrivo MotoGP, Sprint Race GP Germania 2023: risultati e classifica. Martin vince davanti a Bagnaia, 7° Bezzecchi

A questo punto la classe regina si concentra sulla giornata di domani che si aprirà alle ore 9.45 con il warm-up, quindi la gara vera e propria scatterà alle ore 14.00 andando a concludere il fine settimana teutonico.

Credit: MotoGP.com Press

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità