MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Felice di essere in prima fila, era l’obiettivo. Ci sarà da divertirsi nella Sprint”

Pubblicato

il

Jack Miller si conferma un ottimo interprete della MotoGP contemporanea in condizioni ibride (asfalto quasi totalmente asciutto ma con alcuni punti ancora umidi) e chiude in terza posizione le qualifiche del Gran Premio di Germania 2023, settimo appuntamento stagionale del Motomondiale. L’australiano della KTM si è collocato a soli 83 millesimi dalla pole di Pecco Bagnaia e a 5 millesimi dall’altra Ducati di Luca Marini.

Non so se sono un maestro, ma non mi danno troppo fastidio queste condizioni e sono riuscito a sfruttarle al meglio. Bisogna spingere sempre perché giro dopo giro le condizioni migliorano. Sono felice di essere in prima fila, era l’obiettivo di oggi. La pista è corta, saremo vicini e se partiamo avanti ci sono più possibilità di andare a podio“, dichiara Jackass ai microfoni di Sky Sport.

Finora sono soddisfatto del lavoro fatto sin qui, vediamo oggi pomeriggio e domani in gara. Dal primo momento abbiamo giocato un po’ con i setting, ma riusciamo a far funzionare la moto e mi piace guidare qui. Lavorano molto bene anche le gomme. Ci sarà da divertirsi oggi pomeriggio nella Sprint“, aggiunge l’ex ducatista al termine della qualifica al Sachsenring.

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version