Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Al Mugello è stato frustrante ma abbiamo capito il problema”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi

Il lungo weekend del Gran Premio di Germania 2023 si è aperto quest’oggi al Sachsenring con la consueta conferenza stampa piloti del giovedì, in cui hanno parlato alcuni dei piloti più attesi in vista della tre giorni di attività in pista. In casa Italia uno degli osservati speciali è sicuramente Marco Bezzecchi, secondo nel Mondiale MotoGP a -21 dal leader Francesco Bagnaia.

“Al Mugello è stata una gara frustrante. Mi aspettavo qualcosa di più, anche se sconfiggere Pecco sarebbe stato molto complicato per quanto era stato veloce nella Sprint. Pensavo però di poter stare vicino a Martin e Zarco per lottare nella top5, ma già dall’inizio della corsa ho avuto una pessima sensazione sull’anteriore e non sono neanche riuscito a capire bene il motivo“, dichiara Bez alla stampa.

Ci abbiamo messo un po’ a capire il problema ma alla fine ci siamo riusciti e per fortuna non era dovuto al moto in cui ho guidato. La cosa mi preoccupava un po’, ma per fortuna non era quello il punto. Adesso possiamo concentrarci sul GP di Germania e provare a fare un po’ meglio“, prosegue il portacolori del team Mooney VR46 alla vigilia delle prove libere del Sachsenring.

MotoGP, Sachsenring terreno di caccia per quattro. Bagnaia, Martin, Bezzecchi e Marquez mirano alla stessa preda

Sulle sue ambizioni al Sachsenring:Questo tracciato mi piace molto, è piccolo per la MotoGP. In passato sono riuscito a salire sul podio in Moto3 e Moto2. Sarà bello tornare a girarci con la MotoGP, l’anno scorso non è andata troppo male. Sarà però complicato restare vicino ai più veloci come Bagnaia e Marquez, però ci proverò e farò il massimo per ottenere un risultato soddisfacente“.

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità