Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Al Sachsenring ho chiuso in crescendo, spero di essere subito competitivo ad Assen”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi è indubbiamente la grande rivelazione di questa prima parte di stagione in MotoGP, con all’attivo già due vittorie su sette gare disputate che lo hanno proiettato addirittura al terzo posto nella classifica generale del Mondiale a -34 dal leader Francesco Bagnaia e a -18 dall’altro ducatista Jorge Martin. Gli ultimi due round non sono stati però particolarmente brillanti ed il 24enne romagnolo vuole salire di colpi questo weekend al TT di Assen per il Gran Premio d’Olanda 2023.

Nella gara del Sachsenring ho chiuso in crescendo, ora spero di essere da subito competitivo ad Assen. Questo è da sempre un tracciato tra i miei preferiti, ma non bisogna pensare che sia una pista facile. E’ velocissima, vero, ma anche estremamente tecnica”, dichiara Bez alla vigilia delle prime prove libere del fine settimana neerlandese dopo il quarto posto nel GP tedesco.

“Qui l’anno scorso ho fatto podio e ho vissuto uno giorni più significativi per la mia carriera da pilota e anche per questo non vedo l’ora di tornare in pista motivato a fare bene. Non lasciamo nulla al caso e lavoriamo sodo”, conclude Bezzecchi che proprio ad Assen nel 2022 era arrivato secondo ottenendo il primo podio in MotoGP da rookie.

Credit: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità