Seguici su

Ciclismo

Mountain bike, Giochi Europei 2023 oggi: orari domenica 25 giugno, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Arriva anche la Mountain Bike ai Giochi Europei 2023. Il 25 giugno sarà il giorno in cui verranno affidati i titoli continentali di cross country, in gare che assegneranno buoni punti per la qualificazione olimpica di Parigi 2024.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA MASCHILE DI MOUNTAIN BIKE AI GIOCHI EUROPEI DALLE 14.15

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA FEMMINILE DI MTB AI GIOCHI EUROPEI DALLE 11.30

Si comincia con la gara femminile, che avrà un importante parterre di partecipanti. Fra tutte spicca il duo olandese che ha dominato la stagione di ciclocross, composto da Fem van Empel e Puck Pieterse, ma tenere fuori dai giochi l’oro e l’argento di specialità degli ultimi Mondiali, Pauline Ferrand-Prevot e Jolanda Neff, sarebbe un delitto. L’Italia si affida a Martina Berta per un buon piazzamento.

Nella gara maschile mancano invece molti protagonisti, come il campionissimo svizzero Nino Schurter; può esserci dunque qualche chance per l’Italia con Luca Braidot, terzo ai Mondiali 2022 alle spalle dello svizzero e di David Valero (presente) e magari per Simone Avondetto, iridato della specialità negli Under23. 

La manifestazione sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma OTT di Italia Team. Il link da seguire è https://tv.italiateam.sport/. Attivo anche il servizio streaming di European Games Tv per poter seguire ogni gara, al link European Games TV. Non è prevista la copertura televisiva, a parte per atletica, tuffi e nuoto artistico con la Rai che aveva acquisito i diritti.

MOUNTAIN BIKE GIOCHI EUROPEI 2023, IL PROGRAMMA

11.30 Cross Country femminile – Martina Berta, Giada Specia, Chiara Teocchi
14.15 Cross Country maschile – Simone Avondetto, Luca Braidot, Nadir Colledani

MOUNTAIN BIKE GIOCHI EUROPEI 2023, COME SEGUIRE IN TV E IN STREAMING

Diretta televisiva: non è prevista
Diretta streaming: ItaliaTeam, European Games tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/Fabio Averna

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità